Chi siamo

Mission

La nostra struttura fornisce cure veterinarie di alta qualità con particolare attenzione al servizio ed al cliente grazie ad uno staff che offre la sua professionalità con passione.

Per perseguire questo obiettivo ogni medico della nostra struttura è impegnato a:

  • Mantenere aggiornate le conoscenze mediche attraverso periodici corsi di aggiornamento professionale.
  • Dotarsi di attrezzature diagnostiche efficienti che consentano di arrivare tempestivamente alla diagnosi e che offrano le migliori possibilità terapeutiche.
  • Informare correttamente il proprietario sulle varie opzioni terapeutiche, in modo che insieme si possa decidere qual'è il percorso più adatto, non perdendo mai di vista le peculiarità del soggetto e il benessere dell'animale.
  • Utilizzare, consigliare visite specialistiche di consulto per casi particolari che richiedano professionalità specifiche.
  • Garantire, finchè possibile, il benessere del paziente in caso di malattie gravi o gravissime, attraverso protocolli terapeutici che prevedono l'uso di farmaci per il controllo del dolore e aiutarlo ad affrontare una morte serena quando non esistono più alternative terapeutiche valide.
  • Diffondere informazioni che aiutino i proprietari a comprendere le principali patologie ed in particolare sul come prevenirle.

Per fare tutto ciò abbiamo bisogno della vostra collaborazione:

Accettiamo volentieri ogni pensiero,anche critico, che possa contribuire a migliorare il servizio offerto ai nostri pazienti.

Sappiamo che l'aggiornamento continuo, l'impiego di moderne tecnologie comportano costi anche elevati.

Per questo chiediamo compensi adeguati alle prestazioni offerte, per offrire un servizio di qualità che ci consenta di progredire nel percorso formativo e reinvestire in strumentazioni innovative.

Chiediamo di lavorare insieme per migliorare il rapporto che ognuno di noi ha con il proprio amico non umano, per imparare a conoscerlo, e rispettare le sue esigenze etologiche

Lo Staff Veterinario